Golf Milano

Golf Milano

17 aprile, 2018

L’interesse dei milanesi per il golf è in continuo aumento: la regione Lombardia, sede degli Open d’Italia dal 2015, può infatti vantare numerosi e affascinanti campi da golf, in particolare fra Milano e Monza.
Esiste però nel panorama italiano una struttura in grado di competere con alcuni dei migliori Golf Club lombardi: stiamo parlando del Golf Club Colline del Gavi, situato nella splendida cornice dell’Alto Monferrato, ai piedi dell’appennino Ligure Piemontese, in località Tassarolo.
Il Club è raggiungibile in circa 1 ora e 30 minuti per chi proviene da Milano. Dopo aver imboccato l’autostrada A7 basta proseguire verso Novi Ligure e seguire le indicazioni per la località Fara Nova a Tassarolo.
La struttura, oltra a offrire a tutti gli amanti del golf uno splendido campo da 18 buche, presenta numerosi servizi: foresteria, shop e un eccellente ristorante sono solo alcune delle attrazioni offerte dal Golf Club.
Ma Golf Club Colline del Gavi significa anche Piemonte nella sua essenza: una volta finita la partita si possono ammirare rigogliosi vigneti, visitare antichi castelli dell’Alto Monferrato o assaporare le specialità enogastronomiche del territorio.