Golf Torino

Golf Torino

13 aprile, 2018

Grazie alla presenza di numerose strutture di qualità nelle sue province, il Piemonte è una delle migliori regioni italiane dove poter praticare golf. Torino non si sottrae a questa regola, offrendo ai suoi cittadini la possibilità di scegliere percorsi da 9, 18 e 36 buche.
La qualità dei campi non è però una prerogativa del capoluogo: a Tassarolo, immerso nei suggestivi panorami dell’Alto Monferrato, si trova il Golf Club Colline del Gavi, simbolo dell’eccellenza piemontese per quanto riguarda campi e club di golf.
Il Golf Club è raggiungibile in circa 1 ora e 30 minuti d’auto per chi proviene da Torino: dopo aver imboccato l’autostrada E70 in direzione Genova basta proseguire verso Novi Ligure e seguire le indicazioni per Tassarolo.
La struttura presenta, oltre a un impegnativo e rifinito campo da golf da 18 buche, diversi servizi: foresteria, shop, ristorante e molto altro aspettano i clienti del Golf Club Colline del Gavi.
Ma il divertimento non finisce dopo la diciottesima buca: nelle vicinanze del golf club si possono ammirare antiche fortezze, vigneti variopinti e gustare gli straordinari prodotti enogastronomici tipici della regione.