La cucina

La cucina

05 settembre, 2016

I menù attingono dalle tradizioni liguri e piemontesi, offrendo di mese in mese nuove gustose variazioni. Alla base della cucina una rigorosa scelta d’ingredienti di prima qualità.

LA CUCINA DELLA CASCINA

Che sia per una breve pausa gustosa o per ricaricare le energie dopo un’intera giornata sul campo, la cucina propone a tutti i giocatori il tradizionale “Menù del golfista”. Chi avesse più tempo può invece scegliere tra i piatti del giorno alla carta, sempre legati alla stagione e alla disponibilità dei prodotti.

Nel weekend vengono organizzate serate di degustazioni o cene a tema. Segui la pagina Facebook del Golf Colline del Gavi per essere sempre aggiornato sui menù del fine settimana.

Lucia, chef di Cascina Spinola-Locanda Cortese, crede in una cucina legata al territorio e a ingredienti d’eccellenza. Nei piatti da lei preparati non mancheranno mai verdure stagionali della riviera ligure o del Monferrato, carni e formaggi a Km 0, pescato e carni di fornitori selezionati.

La stessa cura e attenzione la trovi nella preparazione delle colazioni, dei panini, tramezzini e focacce farcite della buvette, così come nei dolci semplici e tradizionali, ma sempre freschi e fragranti.

In tavola non mancheranno mai i rinomati vini, i cui sapori colgono tutte le sfumature di un territorio proteso tra la Liguria e la pianura. Davide, con la sua pluridecennale esperienza come Barman, sa anche consigliarti il cocktail giusto per l’aperitivo, accompagnato dalla sua inimitabile focaccia.

Visita la pagina Facebook Golf Colline del Gavi per leggere il menù di ogni settimana.

 

ORARI E PRENOTAZIONI

  • Giorno di chiusura: Martedì

Per prenotazioni e informazioni, per cene di gruppo o grandi eventi chiama i numeri +39 339 6234806 +39 333 6395812

oppure scrivi una mail all’indirizzo davideviolin@me.com